Diventa Sponsor

 

BergamoScienza è nata e ha potuto evolvere in tutti questi anni grazie al sostegno del territorio, delle imprese e delle istituzioni che ne fanno parte.

In particolare la collaborazione con le aziende ha permesso una continua attenzione allo sviluppo della conoscenza scientifico-tecnologica dei più giovani, futuri professionisti e innovatori e, parallelamente, ha garantito all'Associazione e al Festival di restare al passo con le novità nell'ambito cui si riferisce e di presentare al pubblico approfondimenti nelle più diverse tematiche: ambiente, innovazione, digitalizzazione, robotica, meccatronica ecc.
Nel sostenere il Festival le imprese hanno scelto innanzitutto di condividere il progetto educativo e culturale stabilito dal Manifesto e di abbinare il proprio marchio e la propria mission a quello di questo evento internazionale.

Oggi partecipare a BergamoScienza significa scegliere insieme la modalità di questa collaborazione, condividendo gli obiettivi e lo stile in un dialogo che deve essere avviato, ogni volta, con attenzione e ascolto reciproci.
Da questa relazione possono nascere: sponsorizzazioni, eventi condivisi e attività di co-marketing, sempre attente al valore primario della divulgazione scientifica accessibile a tutti e offerta gratuitamente a bambini, giovani e adulti.

Se siete un'impresa e volete unirvi a BergamoScienza, vi invitiamo a contattarci scrivendo una mail a associazione@bergamoscienza.it così potremo incontrarci per conoscerci meglio.

 


 

Dona ora

 

Se condividi la bellezza e l’importanza della Scienza per tutti, se credi che la formazione e l’orientamento dei nostri giovani, così come il continuo aggiornamento degli adulti siano un importante volano di sviluppo, sostieni i nostri progetti e permettici di continuare a garantire la gratuità per tutti.

 

Dona ora:

tramite bonifico

ASSOCIAZIONE BERGAMOSCIENZA
con causale: erogazione liberale a favore delle attività di BergamoScienza.
Intesa San Paolo
Sede di Bergamo: Piazza Vittorio Veneto, 8
c/c n. 100000009842
IBAN IT85U0306911166100000009842

 

tramite Carta di credito/Paypal

Cliccando sul pulsante sottostante puoi effettuare una donazione tramite la piattaforma di Paypal, con un account o semplicemente con carta di credito.



 

Aiutaci a diffondere il pensiero scientifico, sostienici con il tuo 5x1000!

 

Destinare il 5 per 1000 all’Associazione BergamoScienza è semplice e non costa nulla.
Durante la compilazione della dichiarazione dei redditi è necessario indicare nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale (…)” il codice fiscale dell’Associazione: 95150570166.

Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CUD) hanno uno spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” e non si tratta di un’alternativa all’8 per mille.
Sostenendo l’Associazione ci aiuterai a migliorare la nostra offerta divulgativa a supporto di una cittadinanza scientifica consapevole.

Grazie anticipatamente per la tua fiducia.