Italian (Italy) flag English flag IT

Call for Proposal 2023

 

La XXI edizione del Festival BergamoScienza 2023 si svolgerà da venerdì 29 settembre a domenica 15 ottobre 2023.

Possono partecipare alla Call for Proposal gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e i Soggetti pubblici e privati.

 

La Call Scuole è rivolta alle Scuole dell’Infanzia, Primarie, Secondarie di I grado e Secondarie di II grado e resterà aperta fino alle ore 12:00 del 6 marzo 2023.

 

La Call Privati è rivolta a Soggetti pubblici e privati, Università, Enti, Associazioni, Musei, ecc e resterà aperta fino alle ore 12:00 del 6 marzo 2023.

 

Chi fosse intenzionato a partecipare alla Call for Proposal è tenuto a leggere attentamente e a rispettare il Bando di competenza.

Le proposte potranno essere presentate esclusivamente compilando il Google Form di competenza.




 

Gli Istituti Scolastici di ogni ciclo d’istruzione scolastica potranno partecipare presentando proposte di attività laboratoriali da svolgersi in presenza e/o da remoto.

 

Google Form SCUOLE - Laboratori in presenza

 

Google Form SCUOLE - Laboratori digitali

 


 

I Soggetti pubblici e privati potranno partecipare presentando proposte di attività laboratoriali da svolgersi in presenza o da remoto e di spettacoli in presenza.

 

Google Form PRIVATI - Laboratori in presenza

Scheda economica - Laboratori in presenza

 

Google Form PRIVATI - Laboratori digitali

Scheda economica - Laboratori digitali

 

Google Form PRIVATI - Spettacoli in presenza

Scheda economica - Spettacoli in presenza

 


---

Quest’anno il Festival BergamoScienza rientra fra le iniziative di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, a testimonianza di quanto la scelta consapevole della cultura diventi elemento centrale per la creazione delle competenze, la valorizzazione dei talenti, la spinta all’innovazione e la costruzione del proprio futuro.