Cosa è un agrofarmaco e come si produce, controlla ed utilizza un fungicida?
Categoria:
Mostra/Laboratorio
Tipologia:
Laboratorio
Etichetta:
Sperimentiamo la Scienza
Tipo di visita:
Visita guidata
Luogo: BergamoScienceCenter
Durata: 60 minuti
Accessibilità: garantita
Live streaming: No
Dopo la descrizione del processo formulativo attraverso proiezione di foto/filmato che illustrano come si realizza concretamente un agro farmaco nello stabilimento aziendale, vengono eseguiti dei controlli analitici sul prodotto in accordo al protocollo/specifiche tecniche previste e successivamente illustrati gli utilizzi in agricoltura.
Per le scuole: - Si consiglia la prenotazione di due attività a scelta nella stessa mattinata - Se interessati al turno del pomeriggio, contattateci telefonicamente allo 035 215992
Organizzazione
Associazione BergamoScienza e Gruppo Industriali Chimici di Confindustria Bergamo
In collaborazione con
Diachem SpA, studenti delle classi quarte dell’ISIS Giulio Natta di Bergamo
Filtra sessioni evento
Date disponibili
Effettua l'accesso o registrati gratuitamente per prenotare gli eventi di BergamoScienza!
ATTENZIONE !!! Tutti gli utenti già registrati prima del 30.08.2017 sono stati disattivati, è necessario pertanto procedere con una nuova registrazione. REGISTRATI ORA
Cliccando sul pulsante sottostante puoi effettuare una donazione tramite la piattaforma di paypal, con un account o semplicemente con carta di credito.