Prenotazioni privati

La prenotazione è effettuabile esclusivamente on-line a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 23 settembre 2015.
Per prenotarsi agli eventi è obbligatoria la registrazione, che consente inoltre di ricevere via mail tutte le news e gli aggiornamenti sulle iniziative del Festival e dell'Associazione.

NON SEI REGISTRATO? ISCRIVITI!

Per registrarti compila il form nella sezione Accedi del sito internet.
Al termine della procedura riceverai una mail di conferma (è necessario cliccare sul link all'interno della mail per attivare l'account!).

SEI GIA' REGISTRATO? PRENOTA!

Per consultare il calendario e prenotarsi agli eventi effettua il login nella sezione Accedi del sito inserendo le tue credenziali.
Gli utenti che hanno effettuato la registrazione dal 2010 in poi non devono registrarsi nuovamente, sono valide le credenziali di accesso utilizzate negli anni precedenti.

Hai dimenticato la password? Ricordiamo che è disponibile il servizio di recupero password nella sezione Accedi del sito.

Per le mostre, i laboratori e le altre manifestazioni la prenotazione è obbli­gatoria, tranne dove indicato.
L’ingresso alle conferenze è libero fino a esaurimento posti, si consiglia però la prenotazione per avere la garanzia e la priorità di accesso all'evento scelto.
In caso di esaurimento posti è possibile richiedere l'inserimento nella lista d'attesa, nell'eventualità di posti disponibili verrete contattati.

ATTENZIONE AL TARGET!
Quando prenotate vi preghiamo di fare attenzione al target dell'evento, se un evento è per ragazzi dai 6 ai 13 anni i genitori NON si devono iscrivere anche se accompagnano i bambini, sarà poi a discrezione dell'organizzatore decidere se far restare anche i genitori durante l'attività.
Vi preghiamo di inserire l'età dei partecipanti quando richiesto.

ATTENZIONE ALLA PARTECIPAZIONE PERSONALE!
Durante la procedura di prenotazione vi viene chiesto se parteciperete personalmente all'evento. Se volete iscrivere solo dei bambini mettete la spunta su NO, se volete partecipare anche voi ad un evento (e il target lo consente!) mettete la spunta su SI e non inserite il vostro nome nei campi sottostanti, altrimenti risulterà un doppia prenotazione.

Per ogni altra informazione scrivere a: prenotazioni.privati@bergamoscienza.it